Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAL COMUNE DI MILANO RICONOSCIMENTO A BIANCA MARIA PAGAN

   MILANO, 24 NOVEMBRE – Bianca Maria Pagan, Presidente del Centro Provinciale di Programmazione per la Canoa, è stata premiata questa mattina dal Comune di Milano tra i benemeriti nell’ambito della attività sportive. Un riconoscimento che ne premia la lunga attività sportiva, prima come atleta (17 titoli italiani di kayak al suo attivo, l’ultimo in K2 nel 1982) e poi come dirigente e docente  ‘’Alla campionessa di kayak Bianca Maria Pagan per l’impegno nella pratica e nell’insegnamento dello sport’’ la scritta che le è stata consegnata nel corso della cerimonia in Palazzo Marino, alla presenza del Sindaco Letizia Moratti e dell’assessore allo sport Alex Rizzi. Una scritta che le è stata particolarmente gradita. ‘’Ebbene si – riconosce Bianca Maria Pagan –, dopo 30 anni nello sport, prima nell’atletica e poi nella canoa, dopo anni e anni che uno si è dato da fare in giro per le scuole, per convincere i ragazzi, è una cosa che fa piacere’’.

   Con il Sindaco Moratti Bianca Maria Pagan ha avuto modo di scambiare anche qualche battuta parlando dell’attività dei ragazzi all’Idroscalo e ricordandole che l’impianto milanese è stato all’inizio di settembre l’apprezzatissima sede dei Campionati del Mondo di canoa polo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004