Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: I CLUB TOSCANI INCONTRANO A PISA IL PRESIDENTE BUONFIGLIO

toscanabuonfiglioUna regione viva e determinata. Così la Toscana, le cui società canoistiche hanno incontrato nel fine settimana il Presidente FICK Luciano Buonfiglio che si è intrattenuto in un lungo faccia a faccia con i rappresentanti dei club toscani.

Un week-end iniziato venerdì pomeriggio dove il Presidente ha partecipato a Torre del Lago (Lu) ad una conferenza su "Massaciuccoli realtà da costruire" promossa  da Marino Farnocchia, presidente del Canoa Kayak Versilia in cui è discusso e presentato progetti di attività sportive e non legate al territorio che vedono il lago di Massaciuccoli l’attore principale.


Sabato poi,  nella sede della Canottieri Arno,  accolto dal Presidente del CR Michele Baldeschi che ha fatto gli onori di casa, Buonfiglio ha avuto modo di visitare anche le sedi sociali dell’UC Livornesi e del CK Massarosa.

“E’stato un weekend importante per le nostre società - ha detto il Presidente del CR Toscana Michele Baldeschi - siamo una regione che è costellata da club importanti e altre realtà magari con meno tradizione ma con tanta voglia di emergere. Ed è stato fondamentale per tutti sentire dalla viva voce del Presidente Buonfiglio quali sono i progetti  e le impressioni legate alla canoa nella nostra regione. Ho visto molto interesse tra i nostri associati e questo è sempre un ottimo segnale”.

Toscana protagonista peraltro pochi giorni fa del primo test ufficiale della nazionale di canoa discesa che è andato in scena proprio lungo l’Arno, a Firenze:

“Appuntamenti come questo sono importanti e creano stimoli continui - ha aggiunto Baldeschi - ora la nostra attenzione va inevitabilmente agli amici del Canoa San Miniato, club colpito per la seconda volta in pochi anni dai danni causati dall’alluvione. Il bacino remiero di Roffia è stato interessato da un’esondazione che non ha lasciato scampo praticamente a nulla. Campi di canoa polo, barche e barchini hanno subito danni ingenti e auspichiamo che club e società d’Italia possano dare un sostegno concreto al Presidente Alessio Simonetti e ai suoi associati”.

Un’attenzione che la stessa Federazione ha garantito nei confronti del club toscano la cui sede è stata danneggiata dall’ingente quantità d’acqua.

“Sono stati due giorni di incontri e dialogo - ha sottolineato al termine del weekend il Presidente FICK Luciano Buonfiglio - la Toscana è regione attiva e importante per l’intero movimento canoistico nazionale. Il fatto ad esempio che sia toscana la miglior società d’Italia (Canottieri Comunali Firenze) la dice lunga su quale sia la qualità espressa da questo straordinario Comitato Regionale che in più di un’occasione ha dimostrato e continua a dimostrare la propria laboriosità e qualità”.

massaciuccoli

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.