Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SERATA DI PREMIAZIONI A CITTA’ DI CASTELLO

    SpelliCITTA’ DI CASTELLO, 11 NOVEMBRE - Serata di premiazioni ieri per il Canoa Club Città di Castello, organizzata dal Panathlon International Club Valtiberina in onore della società sportiva e del mondo della canoa in generale. Il presidente Gabriele Tasegian ha voluto ringraziare il Club, nella persona di Massimo Gavarini, per l'apprezzata attività svolta, non solo in campo sportivo, e per i traguardi raggiunti, in particolar modo ricordando ai convitati i successi iridati di Carlo Mercati e Mirko Spelli, cresciuti nel vivaio del club tifernate. Presente l'assessore alle politiche sportive del comune di Città di Castello Stefano Nardoni, che ha elogiato l'associazione per l'importante ruolo nel contesto cittadino, sportivo, educativo, ambientale.

 

   Ospite d'onore della serata il presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak Luciano Buonfiglio che con la sua presenza ha voluto certificare l'amicizia e la vicinanza al nostro club.
Il presidente Buonfiglio ha illustrato i successi raggiunti dalla federazione in termini di vittorie e medaglie, di aumento di iscritti e praticanti, di crescita culturale, ad esempio con l'impegno con i diversamente abili. Uno sforzo congiunto dei vertici nazionali insieme con le singole società, che permette al nostro paese di essere tra i primi al mondo e di ben figurare nelle varie competizioni europee e mondiali. Lo scambio di regali con un emozionato "Cici" Spelli ha suggellato la gradevole serata, anche dal punto di vista culinario con la cena offerta dai soci del Panathlon.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004