Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VA'A IN ITALIA, PRONTA LA SQUADRA PER I MONDIALI DI RIO


In concomitanza con la Coppa del Mondo di Milano di canoa e paracanoa velocità, all’Idroscalo si sono disputate anche le ultime selezioni per i campionati del mondo sprint Va’a in programma a Rio de Janeiro dal 12 al 17 agosto prossimi. Una specialità che anche in Italia sta conquistando visibilità con una squadra, capitanata da Danilo Araldo, pronta a volare oltreoceano per sfidare il resto del mondo. A qualificarsi, dopo le due prove di Torino e Milano sono i seguenti atleti: Alberto Araldo e Matteo d’Amica del Was Savona per gli junior under 19 maschile; Reza Nasiri (CC Mariner Roma), Alberto Araldo e Nicolò Tomasini per l’Open M, Pietro Geraci (Torino) per la categoria Master M e Danilo Araldo (Was Savona) e Antonio Loria (Idroscalo Club Milano) per i Master B.

Si invitano gli atleti non qualificati, o che non hanno partecipato alle selezioni, a segnalare la propria disponibilità  a partecipare ai Campionati del Mondo 2014 in caso di posti vacanti o per la formazione degli equipaggi.

Le eventuali adesioni dovranno pervenire all'indirizzo della Segreteria Gare SARA ODDERA ( was@windandsea.it    +39 3492351910 ) e all'Area Coordinator  ELIANA REGGIORI ( elianareg@hotmail.com, +39 3472663131 ).

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004