Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI COMITATI REGIONALI: GIOVANI IN GARA A MOLINA DI LEDRO

giovani

Si sono svolti a Molina di Ledro mercoledì 2 giugno i campionati sportivi studenteschi in concomitanza con la festa della canoa nazionale organizzata dalla Federcanoa p.a. di Trento e in collaborazione con l'A.S.D. Canoa Kayak Storo-Ledro.

 

Tanti i giovani che hanno preso parte all’evento durante il quale ci si è misurati su tre prove, due di canoa slalom e una di canoa velocità, su una distanza pari a 600 metri. Il giusto mix tra la velocità dei 500 e la resistenza necessaria per affrontare e portare a compimento le gare sui 1000 metri.

 

giovani2Al termine delle tre prove è stata stilata una speciale classifica che ha tenuto conto dei risultati ottenuti dai giovanissimi canoisti nelle tre prove, sommandoli.

Soddisfazione è stata espressa da Bruno Zucchelli, referente FICK per il Trentino Alto Adige per un legame, quello tra la canoa italiana e i luoghi montani, che si rafforza di giorno in giorno.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004