Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE REGIONI: CANOAGIOVANI FA TAPPA A MORMANNO

 mormanno MORMANNO (COSENZA), 21 APRILE – Appuntamento al Sud, dal 30 aprile al 2 maggio, per Canoagiovani. Sarà il lago Pantano di Mormanno ad ospitare la manifestazione che costituisce l'unico evento canoistico, inserito nel programma nazionale, che si svolge nel meridione d'Italia. L'Amministrazione Comunale di Mormanno che collabora all’organizzazione con la Federazione Italiana Canoa Kayak, il Parco Nazionale del Pollino e il CKC Reggio Calabria,  al fine di valorizzare l'evento sportivo ha messo in premio rimborsi spese per le prime tre società classificate nelle gare dei 2000 metri. Anche la Federazione mette in palio un K420 che andrà alla prima società classificata in base al punteggio totale delle due giornate di gara. E il Presidente Luciano Buonfiglio si augura un'ampia partecipazione e non soltanto delle società del Sud. ''Mi farebbe particolarmente piacere - sottolinea . per ripagare gli sforzi delle amministrazioni locali e dei canoisti calabresi''.

 

Per arricchire la manifestazione, il Comitato Regionale Calabria ha bandito una gara regionale open di velocità sulle distanze dei 200 e 500 metri per tutte le categorie, che si svolgerà venerdì 30 aprile nelle ore pomeridiane. La manifestazione sarà presentata alla stampa lunedì prossimo alle 16 presso il teatro Comunale di Mormanno mentre il Comitato Organizzatore, coordinato dall’Assessore allo Sport e Turismo Gerardo Zaccaria, sta lavorando a pieno ritmo al fine di poter candidare questo campo gara quale sede di un evento da inserire nel calendario agonistico nazionale 2011. E’ possibile effettuare le iscrizioni ON-LINE tramite il sito www.iscrizionicanoa.it.

   Le dimensioni del lago Pantano, permettono la realizzazione di un campo di gara per la distanza dei 2000 metri in circuito a spirale, quindi un primo giro da 1400 metri e un secondo giro da 600 metri.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.