Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

COMITATI REGIONALI: SLALOMISTI IN AZIONE SUL LAO POLLINO

calabriaslalomGrande successo per la due giorni di gare sul fiume Lao di Laino Borgo, nella splendida cornice del Parco del Pollino. Hanno solcato le acque mosse del fiume per disputare il Campionato Regionale Assoluto e la Gara Interregionale Sud per la canoa Slalom, oltre 60 atleti provenienti da Calabria, Campania e Lazio.

 

 

Queste le società partecipanti:

 

-       Canoanium Club Subiaco

-       Polisportiva Bussento

-       Canoa Kayak Policastro Bussentino

-       L.N.I. Castellammare di Stabia

-       Lao Canyon Rafting

-       Canoa Club Lao Pollino

-       Circolo Nautico Reggio

-       Canoa Kayak Club Reggio Calabria

 

Nella classifica finale per società dominio incontrastato per il Canoa Kayak Club di Reggio Calabria che ha sbaragliato la concorrenza della L.N.I. Castellammare di Stabia, che ha conquistato il secondo gradino del podio e del Canoa Kayak Policastro Bussentino che ha raggiunto la terza piazza. Il premio per la prima società classificata delle due giornate di gara è stato messo in palio dal CONI Regionale Calabria, grazie al dott. Demetrio Praticò.

Prima partecipazione ad una manifestazione agonistica per la neonata formazione del Lao Canyon Rafting di Laino Borgo.

 

Classifica società:

 

1^ classificato Canoa Kayak Club Reggio Calabria

2^ classificato L.N.I. Castellammare di Stabia

3^ classificato Canoa Kayak Policastro Bussentino

4^ classificato Canoa Club Lao Pollino

5^ classificato Polisportiva Bussento

6^ classificato Lao Canyon Rafting

7^ classificato Canoanium Club Subiaco

8^ classificato Circolo Nautico Reggio

 

Ottima la riuscita dell’intera manifestazione grazie ad un lavoro in equipe svolto tra Comitato Regionale FICK Calabria, Canoa Club Lao Pollino, Canoa Kayak Club Reggio Calabria e Canoanium Club Subiaco, nella persona di Daniele Mariani.

Fine mese vedrà il Canoa Kayak Club Reggio Calabria impegnato nella qualità di Comitato Organizzatore della Gara Regionale Open di Velocità 200 – 500 m a Mormanno (CS), prologo alla due giorni dedicata ai più giovani che saranno i protagonisti della Gara Interregionale Centro – Sud Canoagiovani, il 1 e il 2 maggio.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004