Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOMBARDIA: RIUNIONE DEI GIUDICI ARBITRI

arbitri   MILANO, 2 MARZO - Riunione dei Giudici Arbitri della Lombardia sabato scorso a Milano nella sede del Comitato regionale. Dopo il saluto iniziale, il Presidente Regionale Ruggero Torri ha ringraziato i giudici per il valido lavoro svolto durante le gare del 2009  e ha poi voluto rivolgere ai presenti un invito a mantenere alto il rispetto dei Codici di Gara, vista la qualità e la quantità di gare che si svolgeranno in Lombardia nel 2010.

   I lavori sono poi proseguiti con il coordinamento del FAR Lombardia sig. Marcello Brugnoni, pianificando le gare in calendario e illustrando le novità introdotte nel Codice di Gara dal 2010.

Al termine della riunione, sono state prese in esame le difficoltà sorte nel 2009 e si è data una interpretazione comune ad alcuni articoli del Codice di Gara di difficlle applicazione.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004