Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

COMITATI REGIONALI: IN LOMBARDIA UN MEETING PER CRESCERE

lombardiariunioneUn intenso pomeriggio di attività ha animato il Comitato Regionale Lombardia. Presso gli uffici del comitato regionale Lombardia, si è svolto un incontro convocato dal Presidente Torri con i delegati provinciali. Nel corso della mattinata sono state esposte le relazioni annuali presentate dai vari delegati, valutate le varie situazioni provinciali e discusse alcune segnalazioni di possibili miglioramenti comunicate dai delegati. Tutti i presenti hanno espresso la loro soddisfazione per l'opportunità offerta dall'incontro e hanno richiesto  al Presidente Torri di trasmettere alla prossima Consulta alcuni suggerimenti emerse durante l'incontro.

Sempre sabato è iniziato il corso Tecnici di Base sotto il coordinamento del Responsabile Regionale della Formazione Giuseppe Scarpellino. I ben 23 iscritti  hanno seguito la prima giornata del corso, che ha alternato gli argomenti tra organizzazione federale, canoa per i disabili, traumatologia sportiva.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004