Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DRAGON BOAT: LA PROSSIMA SETTIMANA A SYDNEY L'EQUIPAGGIO UNIVERSITA' VENEZIANE

Venezia   VENEZIA, 18 FEBBRAIO - “Mancano pochi giorni alle regate e siamo molto emozionati ma vorrei ringraziare quanti credono a questa iniziativa (Assessorato alle Politiche dei Flussi Migratori della Regione del Veneto, Università Ca’ Foscari, Università IUAV, CUS Venezia, Circolo Canottieri Guardia di Finanza Venezia, Canottieri Bucintoro, Federazione Italiana Canoa Kayak) e in particolare il Dragon Boat NSW, la Federazione Veneta del NSW e il club UTS Dragon Blades che ci sta aspettando con entusiasmo nella città di Sydney”. Il presidente del Comitato Regionale veneto della Fick Andrea Bedin sta lavorando agli ultimi dettagli della trasferta che la prossima settimana lo vedrà in Australia capitano dell’Equipaggio delle Università Veneziane che il 27 e il 28 febbraio parteciperà a Sydney alle regate del Capodanno, uno dei più grandi appuntamenti del dragon boat mondiale. La partecipazione dell’equipaggio veneziano darà vita ad un gemellaggio tra il Centro Universitario Studentesco (C.U.S.) Venezia e l’omologo australiano University of Tecnology Sydney (UTS) Union. Le regate saranno precedute dall’accoglienza della Federazione Veneta del NSW che tramite il proprio Presidente, il Commendatore Giuseppe FIN, ha organizzato un incontro Venerdì 26 febbraio 2010. E dopo le gare, alcuni membri del team andranno a Melbourne dove sono fase di definizione i contatti per organizzare una vogata in gondola sulle acque dello Yarra River.

   Nato nel 2005 da un’idea dei due Rettori delle Università di Venezia Ca’ Foscari (Economia, Lettera, Scienze e Lingue) e IUAV (Architettura, Pianificazione del Territorio, Restauro), il gruppo che utilizza lo sport del dragon boat per creare appuntamenti di aggregazione e crescita, ha subito molti cambiamenti per il passaggio degli studenti che hanno raggiunto la laurea ma mantiene la sua identità di team che unisce lo sport al divertimento, alla conoscenza ed al viaggio.

L’organizzazione delle trasferte è curata dalla Venice Canoe & Dragon Boat www.venicecanoe.com – associazione sportiva e di promozione sociale leader nel Veneto ed in Italia nella promozione della canoa e del dragon boat. L’equipaggio è formato da studenti che provengono dalle province di Treviso, Padova e Venezia e sarà composto da Andrea Bedin (capitano), Maria Balanos, Pietro Cauz, Alessandro Rigato, Gionata Miotto, Andrea Carpanese, Jacopo Giusti, Massimiliano Giusti, Stefano Galvani, Gian Paolo Guacci, Yu Mei Lin, Hsin Yi Chen, Andrea Bellipanni, Mattia Colombi, Jacopo Colombi, Giacomo Bozzato, Teodoro Lapertosa, Valentina Simonetto, Damiano Carraro, Laura Scarfì, Riccardo Colombi e Pietro Lapertosa (team leader).  

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.