Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AL CC NAXOS IL MEMORIAL "ANTONINO RIGANO"

spinabuonfiglioteocleSi conclude con successo la seconda edizione del "Memorial Antonino Rigano" gara regionale di canoa sui 200 metri organizzata dal Circolo Nautico Teocle di Giardini Naxos che quest'anno ha visto la partecipazione di 20 società provenienti da tutta la Sicilia per un totale di più di 200 atleti. tra i quali la presenza di Barbara Saraceno, che fà parte della nazionale italiana juniores.

Osservata speciale l’azzurra Barbara Saraceno, beniamina del pubblico di casa che ha pagaiato sotto gli occhi, tra gli altri, del Presidente FICK Luciano Buonfiglio. 

Lo stesso Buonfiglio, ricevuto in municipio dal sindaco Pancrazio Lo Turco con il quale ha poi visitato la sede del Circolo Nautico Teocle, ha premiato l'Avvocato Franz Buda come Presidente Onorario del Circolo e le tre atlete Elina Rigano, Anna Odette Ricciotti e Franca Maria Zagami per i successi ottenuti negli anni.

Il trofeo è stato vinto dal CC Naxos, seconda La Tysandros e terza la Polisportiva Rari 86; soddisfatto il Presidente del Circolo Nautico Teocle Maurizio Spina per una tre giorni nella quale a vincere è stata la canoa. Per il club di casa, invece, è arrivato il quarto posto nella graduatoria generale.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004