Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LO SLALOM NAZIONALE TORNA SUL NERA A OTTO ANNI DALL'ULTIMA VOLTA

canoaslalomterniA otto anni di distanza dall’ultima volta (era il 2006), la canoa slalom è tornata sul Nera con l’organizzazione della gara nazionale allievi cadetti, ragazzi e master andata in scena domenica scorsa. Un ritorno importante per l’intero movimento, specie quello giovanile, grazie all’impegno del comitato organizzatore che ha lavorato in maniera costante per riportare gli specialisti delle paline a Papigno, in Umbria. 

Numero di atleti partecipanti ancora esiguo com’è inevitabile per un ritorno dopo tanto tempo, ma passione e determinazione che in casa Gruppo Canoe Terni spingono i promotori dell’evento ad iniziare già il lavoro in vista del prossimo anno.

Dal punto di vista agonistico particolarmente avvincente è stata la prova del K1 ragazzi con la vittoria di Emanuele Campana (CC Ferrara) davanti a Marco Gabardo e Mandi Mandia, entrambi del CCKValstagna; Mandi Mandia che si è invece imposto nel C1 davanti a Gabriele Ciulla (CC Subiaco) e allo stesso Campana. 

Tutti i dettagli e i risultati completi nell’apposita sezione del sito.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004