Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: IN EMILIA ROMAGNA TECNICI A CONFRONTO

tecnicibolognaMomento di confronto, a Casalecchio di Reno, presso la sede del Comitato Regionale Emilia-Romagna, per il 3^ Corso di Specializzazione per Tecnici di Paracanoa, organizzato dallo stesso Comitato Regionale. I 13 i tecnici iscritti, provenienti dal C.C. Aniene, Canoa Club Bologna, AISA Sport, Kayak Canoa Clan Genova, CUS Bologna, C.C. Tirrenia Todaro, Canoa Club Ferrara, Canoa Club Mestre e Marina Militare Luni Sarzana sono stati accolti da Mauro Borghi, referente nazionale della Paracanoa, da Diego Dogà, membro della commissione ICF ”Canoeing for all”, nonché dal coordinatore dello staff docente, Mauro Buzzoni.
L'inserimento della canoa (velocità) tra gli sport paralimpici, a partire dalle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, ha determinato una crescita di interesse per la nostra specialità da parte di numerosi atleti con disabilità. Per rispondere efficacemente a questa richiesta, tutti coloro che operano nel movimento devono contribuire alla qualificazione della proposta sportiva attraverso una adeguata formazione tecnica e didattica.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004