Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA': ONORIFICENZE IN CANOA, PREMIATI INSABELLA, DE GREGORI E CONTI

degregoriOnorificenze importanti a livello sportivo per tre rappresentanti della canoa italiana, Daniele Insabella, Ruggero de Gregori e Luigi Conti. Stella d’oro all’ex Vicepresidente FICK De Gregori, stella di bronzo invece al consigliere federale Daniele Insabella e a Luigi Conti, una delle anime della canoa nazionale.

 

Ruggero De Gregori, Presidente della Canottieri Sabazia di Savona, ha iniziato la sua avventura sportiva nel 1963 in qualità di atleta, riportando numerose vittorie, tra queste un secondo posto al Campionato Italiano di Canottaggio nel 1968 e un titolo italiano nella canoa nel 1980. In qualità di tecnico è stato allenatore di canoa e di canottaggio dal 1977 fino agli anni 90 acquisendo anche il brevetto per insegnare ad atleti diversamente abili. Consigliere nel Comitato FICK Liguria nel quadriennio 70-74 e 84-88 con incarico tecnico e organizzativo, ha svolto l'incarico di Fiduciario Provinciale fino al 2000 e dal 2001 ritorna nel Comitato Ligure in qualità di Presidente, carica che tiene fino al 2004 per approdare all'esperienza nazionale di consigliere e Vice Presidente della Federazione Italiana Canoa dal 2005 al 2012.

 

contiLuigi Conti è invece punto di riferimento all’interno dell’Idroscalo Club e non solo. Nato il 4 aprile 1927, si è avvicinato alla canoa nel 1948, dopo aver praticato l’atletica, iscrivendosi al Gruppo Milanese della Canoa con sede all’Idroscalo, passando poi al Circolo kayak canoa canottaggio nel 1990. Per i due club è sempre stato una preziosa risorsa. Appassionato, competente e affidabile, atleta, allenatore, dirigente, giudice arbitro da quarant’anni tuttora in attività.

 

insabellaStella di bronzo anche per il riconfermato consigliere federale FICK Daniele Epifanio Insabella. Il prestigioso riconoscimento gli è stato consegnato nella sede di Catania del CONI.

 

"Persone importanti che contribuiscono da anni alla crescita del nostro sport in Italia e nel mondo - sottolinea il Presidente FICK Luciano Buonfiglio - a loro va il mio plauso, così come il mio ringraziamento va a tutti coloro che lavorano in silenzio e con passione per la crescita dei nostri giovani e della canoa italiana, senza i quali soddisfazioni e successi come quelli ottenuti in questi 25 anni di vita della nostra Federazione, ma anche prima del riconoscimento ufficiale da parte del CONI, sarebbero da considerarsi impossibili."

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.