Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: PAGAIATA DI SOLIDARIETA' IN CAMPANIA A SOSTEGNO DELLA "CITTA'DELLA SCIENZA"

cittascienza Il luogo dove non si poteva esser tristi, il paese fiabesco e gioioso che faceva innamorare i ragazzi, quello in cui scoprivi l’esistenza dell’energia, della propulsione e della gravità, dove con lo sguardo all’insù volgevi gli occhi verso il cielo stellato del planetario. Non potevi non sorridere se capitavi a scoprire i mille angoli di quel luogo. Oggi, all'ombra della Città della Scienza, bruciata senza ritegno dalla camorra terroristica, resta la fuliggine infernale, l’odore acre, la desolazione, il disorientamento: sensazioni forti che a tratti stringono la gola e il cuore. Ma la Napoli delle forze sane e democratiche non si ferma davanti agli attacchi. Per tale motivo il CR Campania FICK ha deciso di pagaiare con la speranza nel cuore per dire "NO" alle mani della criminalità sulla città. La canoa sarà in acqua per "urlare" che la cultura e lo sport sono più forti di qualunque camorra. I canoisti sanno bene come reagire: come accade in ogni gara, quando bussa la paura, è necessario tirare fuori il coraggio. Una pagaiata di speranza per chi dal mare vuole portare la propria forza per ricostruire un futuro migliore. Domenica 17 Marzo presso la sede del Circolo Kayak ILVA di Bagnoli, appuntamento alle 11,00 per portare, dallo stesso mare da cui è arrivato il male, quel vento di cambiamento necessario alla città di Napoli pagaiando nella speranza rabbiosa. La Federazione Italiana Canoa Kayak ed il Presidente Luciano Buonfiglio sostengono e promuovo l’iniziativa di carattere solidale, sottolineando come questa sia in linea con i valori che lo sport della canoa ha sempre difeso e promosso. "E' un'iniziativa alla quale mi auguro partecipi il maggior numero di canoisti a sostegno della Città della Scienza - sottolinea il Presidente FICK Luciano Buonfiglio - Napoli è la mia città e da napoletano non posso che fare il tifo per lei. Credo che tutti i canoisti italiani, anche coloro che non potranno essere presenti alla pagaiata fisicamente, lo saranno comunque virtualmente con una vicinanza importante a sostegno della Città della Scienza. E' da realtà come queste che crescono i nostri giovani, quegli stessi giovani che in tutta Italia, di pagaiata in pagaiata, crescono anche come atleti della nostra Federazione. E ai giovani noi siamo vicini."

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.