Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: CLAUDIO CAMPORESI CONFERMATO PRESIDENTE EMILIA-ROMAGNA

Martedì 27 Novembre si sono svolte le elezioni del Consiglio che guiderà il Comitato Regionale FICK Emilia-Romagna durante il quadriennio 2013/2016.

Claudio Camporesi è stato confermato alla presidenza, affiancato da Miranda Lombardi, Maurizio Tognacci, Mario De Pasquale e Paolo Borghi come Consiglieri Rappresentanti Affiliati, Monica Simeone e Gianni Anderlini Consiglieri Rappresentanti, rispettivamente, Atleti e tecnici.

L'Assemblea è stata presieduta da Sante Tarabusi, Presidente DAC, affiancato da Valerio Veduti e Gianni Pidia.

In una prossima seduta del nuovo Consiglio verranno assegnati gli incarichi operativi e avviata la programmazione per il 2013. Esaurite le incombenze formali, la serata è proseguita in maniera conviviale nel clima di cordialità proprio del CR Emilia-Romagna.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004