Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: LA CANOA PROTAGONISTA A NAPOLI SU "SERENO VARIABILE"

avallonefickraiLa canoa italiana torna protagonista sulle reti Rai e lo fa grazie al CR Campania, al Presidente del CR Sergio Avallone e ai molti appassionati di casa nostra che per una giornata sono stati i protagonisti della trasmissione “Sereno Variabile” dedicata nello specifico alle bellezze di Napoli.

 


 

Una trasmissione che potete rivedere integralmente qui (la canoa con l'intervista a Sergio Avallone entra in scena al minuto 10): http://www.serenovariabile.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-d412549e-9e10-4319-8112-f458ee5dcde2.html?homepage

 

e all’interno della quale è possibile vedere la straordinaria versatilità del nostro sport in una regione così affascinante qual è quella campana.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004