Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA': A CAGLIARI GRANDE FESTA PER LA CANOTTIERI ICHNUSA

ichnusapremiazioneDomenica 25 novembre si è svolta la tradizionale manifestazione di fine stagione  della  Canottieri Ichnusa  Cagliari, società ultracentenaria che nel 2012 ha festeggiato ben  121 anni dalla sua fondazione.

 

Come già avvenuto negli ultimi 4 anni, la festa della società  è stata preceduta dalla "Kalaremando", passeggiata sportiva ed ecologica per canottieri e canoisti.  Unitamente ai migliori atleti delle due sezioni canottaggio e canoa polo, con in testa i rispettivi allenatori Lorenzo Zucca e Riccardo Ibba, è stato premiato con il conferimento della nomina di  socio onorario della Canottieri Ichnusa  il neo vicepresidente federale  Andrea Argiolas, che visibilmente commosso ha ascoltato dal presidente della società Franco Vigna la tradizionale formula di rito.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004