Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: IN TRENTINO A SCUOLA DI SLALOM CON PIERPAOLO FERRAZZI

trentinocanoaokScuola di alto livello nel weekend promosso dal CR Trentino sul percorso fisso di slalom sul fiume Sarca, a Torbole sul Garda. Una quindicina di canoisti in rappresentanza di alcune società trentine e del CC Toscolano Maderno hanno approfondito teoria e pratica della canoa slalom assieme a Pierpaolo Ferrazzi. Il tecnico della Forestale e  allenatore del campione olimpico di Londra 2012 Daniele Molmenti ha proposto esercizi pratici e spunti teorici da approfondire ora, ciascuno nella propria società. La parte teorica ha permesso ai presenti di visionare anche alcuni filmati tra i quali quelli delle gare dello stesso Molmenti, dai quali capire e carpire alcuni importanti segreti legati al mondo della canoa slalom.

 

Nel prossimo fine settimana l’attività di approfondimento del CR Trentino continuerà con la presenza di Andrea Donzelli, il tutto ovviamente parlando di canoa polo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004