Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: MICHELE BALDESCHI NUOVO PRESIDENTE TOSCANA

Michele Baldeschi è il nuovo presidente del Comitato Regionale Fick della Toscana. E’ stato eletto con 180 voti dall’Assemblea delle società che s’è svolta sabato scorso nel Salone del Teatro Pucciniano di Torre del Lago (LU) presieduta dal vicepresidente federale Andrea Argiolas. Baldeschi succede a Gabriele Moretti che in apertura di Assemblea ha esposto ai presenti l’operato di quattro anni di attività con le società toscane e il bilancio programmatico del quadriennio 2008-2012. L’Assemblea ha approvato all’unanimità la sua relazione tecnico morale. E’ stato eletto inoltre il consiglio regionale che risulta formato da Alessandro Bertoni, Leonardo Di Sacco, Anne D’Orazio, Marino Farnocchia (in rappresentanza degli affiliati), Luciano Ciomei (in rappresentanza dei tecnici) e Stefano Toccafondi (in rappresentanza degli atleti).

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004