Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: IN EMILIA-ROMAGNA LA CANOA VA ALL'UNIVERSITA'

Nel 2012, sotto l'egida del Comitato Regionale, si sono tenuti in Emilia-Romagna due corsi universitari di tecnica e didattica della Canoa-Kayak.
Uno, il terzo, per 40 studenti di Scienze motorie dell'Università di Bologna, e un'altro, il primo, per 10 studenti di Scienze motorie dell'Università di Ferrara. Docente a Bologna il maestro di Canoa Michele Ramazza e Docente a Ferrara l'Allenatore Paolo Borghi.
Grande l'interesse degli studenti e l'apprezzamento da parte delle Facoltà.  Diamo il benvenuto nel mondo della canoa a tutti coloro che hanno concluso i corsi con successo ed in particolare a quelli che hanno completato l'esperienza acquisendo il titolo di Tecnico di Base.
Speriamo che possano portare una maggiore professionalità nel nostro ambiente ricevendo in cambio l'entusiasmo per la pratica della canoa.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004