Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: PIENONE AL CAMPIONATO VENETO DI DISCESA SPRINT

oriagoraceDomenica 16 settembre 2012. Si è svolto ad Oriago di Mira (VE) nelle acqua del naviglio Brenta il Campionato Regionale Veneto di Canoa Discesa Sprint valevole per l’assegnazione del VII° trofeo “Lucarda Cav. Giuseppe”.

Presenti ben 164 atleti in rappresentanza di 16 società venete e non solo.

Erano presenti tra gli altri anche atleti medagliati ai recenti Campionati Europei di Solkan come Cristina Favaretto, Vanessa Zampese, Pierpaolo Bonato, Chiara Carbognin, Francesco Vassanelli e Mattia Quintarelli.

Tra le società quella a totalizzare il punteggio più alto è stata il Canoa Club Oriago asd, al secondo posto la Remiera Peschiera e al terzo posto il Canoa Club Pescantina.

È stata una bellissima giornata di sport che ha visto protagonisti molti giovani e giovanissimi. Il sole e il pubblico nutrito sulle rive del fiume hanno fatto da cornice a una manifestazione sportiva che è al suo settimo anno di vita e che continua ad incrementare il numero degli atleti partecipanti. Sicuramente questo è dovuto alla facilità del percorso che attira molti canoisti alle prime armi e molti atleti della velocità.

Inoltre l’accoglienza riservata agli atleti e agli accompagnatori è calorosa e attenta. Infatti anche quest’anno la famiglia Lucarda ha messo a disposizione la location e ha offerto a tutti i partecipanti un pasto caldo. Un pensiero va a persone come Paolo Lucarda e la sua famiglia, che aiutano il movimento canoistico a titolo del tutto gratuito, per il gusto di condividere un momento di sport e di vita assieme.

A margine dalle premiazioni sono state festeggiate con una torta gigante, raffigurante il tricolore, le due atlete di casa che sono salite sul podio ai campionati Europei Junior 2012: Cristina Favaretto e Vanessa Zampese.

Presenti alla manifestazione anche il Presidente della Federazione Luciano Buonfigilio, il Vice-Presidente della Federazione Emanuele Petromer, il presidente del Comitato Regionale Veneto Andrea Bedin e il Commissario Tecnico Robert Pontarollo.

Accolta con calore da tutti gli atleti la campionessa di atletica Manuela Levorato che si è intrattenuta per le premiazioni.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.