Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: AGLI INGLESI DEL PENNINE-LEEDS IL TROFEO BASCHIROTTO

winners_pennine_div_IGli inglesi del Pennine Leeds si sono aggiudicati il 23/mo trofeo internazionale di canoa polo Franco Baschirotto a San Giorgio di Nogaro battendi dopo i tempi supplementari i polacchi del Kaniow. La squadra sangiorgina con una vittoria e tre sconfitte nella prima fase non è riuscita a entrare nelle semifinali lasciando spazio a Papperwil-Jona (Svi), Kaniow, Selezione Catalana e Pennine. L’hanno spuntata inglesi e polacchi che hanno poi dato vita a una finale equilibrata e combattuta terminata in parità dopo i tempi regolamentari con ben tre reti per parte. Nei supplementari a decidere è stato il golden gol degli inglesi. Per il  terzo posto gli svizzeri hanno battuto gli spagnoli per 3-2 mentre la squadra sangiorgina ha chiuso in ottava posizione. In contemporanea con il Trofeo Baschirotto si è disputato anche un torneo a otto squadre con la partecipazione delle regionali di San Giorgio B, Cus Udine e Cmm Trieste. In finale i ragazzi di casa hanno ceduto al Valencia nei supplementari dopo avere chiuso 4-4 i regolamentari.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004