Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CAMPIONATO REGIONALE E CANOA GIOVANI, DOMENICA APPUNTAMENTO AD OMEGNA

Domenica prossima appuntamento tradizionale con le gare di canoa a Omegna, sul Lago d'Orta. La Canottieri Città di Omegna organizza una Gara Interregionale Piemonte/Lombardia/Liguria/Valle d'Aosta, valida come Campionato Regionale sulla distanza di 1000 m. e una gara di Canoagiovani (under-14), sulle distanze di 200 e 2000 m.

Si annuncia un notevole successo di partecipazione: già iscritti 480 atleti, appartenenti a 25 diverse Società. Formeranno 500 equipaggi, per un totale di 760 Atleti/gara...l'equivalente di una quarantina di squadre di calcio, tanto per rendere l'idea.

Come di consueto, il campo di gara è stato posto nel cuore della città, con partenza dalla Chiesa di Bagnella e arrivo in centro, tra i giardini pubblici e le storiche darsene ottocentesche, già sede della Canottieri. Sarà un po' come arrivare in uno Stadio, con i palazzi della Città a fare da corona.

L'area di alaggio, con pontili appositamente predisposti, sarà presso i giardini di Piazza Martiri, come pure la zona premiazioni, mentre giuria e cronometristi troveranno posto nelle strutture montate sulla terrazza della ex-canottieri.

Soccorsi ed assistenza in acqua vedranno la collaborazione dei Volontari 118, di Sub Novara Laghi e dei volontari della Canottieri.

Gli atleti più giovani verranno premiati da Alberto Ricchetti, 4° class. alle Olimpiadi di Pechino, che è cresciuto agonisticamente sulle acque del Lago d'Orta.

Il programma prevede le batterie eliminatorie al mattino, dalle 10.00. Le gare di Canoagiovani a seguire, dalle 11.30 circa.

Le finali delle categorie superiori avranno luogo a partire dalle 14.30, fino alle 17.30 circa.

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.