Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FONDO: RECORD DI ISCRITTI AL MEETING INTERNAZIONALE DI ROVIGO

phoca_thumb_m_3x2meetingSi annuncia una edizione record per il Meeting Internazionale in programma al porticciolo turistico di Rovigo sabato prossimo per l’organizzazione del Gruppo Canoe Polesine. Si sono appena chiuse le iscrizioni on-lin e la somma degli iscritti giunge per la prima volta all'incredibile cifra di oltre 500 atleti. Già la scorsa edizione era stata quella dei record con 360 iscritti, ma questa volta un numero tanto alto a dire il vero non era atteso.  Forse è colpa (o merito) del calendario nazionale ed internazionale che, se da un lato ha favorito la partecipazione nostrana, dall'altro fa mancare all'appello le rappresentative da Slovenia e Croazia, che abitualmente partecipano alla gara e che quest'anno sono impegnate in gare di selezione.   Immancabili invece i tedeschi, anche nel 2012 in preparazione durante le vacanze di Pasqua,  approfittano della gara per confrontarsi all'inizio della stagione agonistica. Novità la partecipazione di una rappresentativa dalla Svizzera (Losanna) e di una dal Portogallo (Gaia). Sfogliando l'annuario delle manifestazioni tanti giovani di nazioni diverse hanno avuto modo di incontrarsi e gareggiare sul Canalbianco a Rovigo!  Forse è colpa (o merito) del programma gare, che include sia i giovani sia tutte le categorie assolute sino ai master e la paracanoa.  Pensiamo però che forse sia soprattutto merito dei volontari del Gruppo Canoe Polesine che anche quest'anno si stanno adoperando all'inverosimile per fare di questo evento un altro appuntamento memorabile per tutti i partecipanti.

In questa edizione, la XXIII, si conferma ancora una volta che a farla da padrone nelle iscrizioni sono le categorie giovanili, soprattutto nella categoria ragazzi e nel canoagiovani dove si dovranno disputare numerose batterie.   In particolare nel settore giovanile abbiamo registrato sulla distanza dei 2000mt  addirittura 65 K1 cadetti B.  Rimane comunque una gara molto partecipata e quindi molto spettacolare quella del K2 senior così come si prefigura quella del K1 senior. Tra le Associazioni nostrane, si evidenzia la partecipazione di squadre da tutta Italia mentre la squadra più numerosa è la Canottieri Padova con ben 29 iscritti.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.