Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOTTIERI MINCIO: UN ALTRO ESAME SUPERATO

gala_mantova12Un altro esame superato per la Canottieri Mincio. Promossa dal vice presidente federale Ruggero De Gregori, compiaciuto della location e dell' organizzazione del campionato interregionale maratona che s’è disputato con successo (alla fine sono stati 280 gli atleti arrivati a Mantova da Lombardia, Emilia, Liguria e Piemonte) lo scorso week end: ‘’Ci sarà un seguito’’ ha detto sorridente al direttore Paolo Cantoni e ai consiglieri Alberto Baraldi e Federico Mazzoli.

‘’Ringraziamo chi ha collaborato per la riuscita della manifestazione – commenta Baraldi – a partire dallo staff fino ai volontari’’.

IMG_4247_mediumBuono il complessivo livello tecnico con una classifica generale che ha premiato l’Idroscalo Club davanti a Leonida Bissolati e Ticino Pavia mentre la Bissolati s’è aggiudicata la graduatoria giovanile (precedendo Ticino Pavia e Lecco), la Baldesio quella femminile (su Sabazia e Idroscalo) e la Canottieri Intra (su Idroscalo e Beppe Mazza) quella della canadese. A livello individuale, per le categorie senior e under 23, da segnalare i successi di Francesco Balsamo nel K1 senior davanti al compagno di società dell’Idroscalo Marco Buonfiglio, di Filippo Vincenzi (Bissolati) nel K1 under 23, di Ilaria Ordesi (Idroscalo) nel K1 femminile senior, di Viola Pagliari (Baldesio) nel K1 femminile under 23. Alessio Keilty e Davide Semola (Idroscalo) si sono aggiudicati il C2 senior, Claudio Checcucci e Lorenzo Bozzetti (Idroscalo) il K2 senior, Carlo Gravina e Alessandro Di Maria (Idroscalo) il K2 under 23.

Bene anche gli atleti di casa che, motivati dal tifo del pubblico hanno raccolto 6 medaglie: ‘’Temevo peggio – raccontano sorridenti i tecnici Daniele Rossi e Mauro Held – con il lago ghiacciato i ragazzi avevano solo 10 giorni di allenamento in acqua’’. Stupisce Alessandra Mattioli, oro nella cat. ragazzi davanti a Besozzi e Ciboldi, che a Milano l'avevano battuta nelle selezioni per la maglia azzurra. Argento per Anna Leskiv, cat U23, preceduta all'arrivo solo dall'azzurra Pagliari (Baldesio). Terza la junior Eleonora Rebecchi, che è rimasta in testa per metà gara per poi finire la benzina. Ottima gara, ma podio mancato, per Marco Spanò, che ha chiuso chiude 4°.

Nei master secondo e terzo posto per Daniele Rossi e Massimo Bertolini (cat E), quarto Maurizio Rizzi (cat C) mentre Giancleto Simonelli sale sul gradino più alto del podio tra gli F. Fanno arrabbiare gli allenatori i K2: non partono i fratelli Franzoni, che sbagliano l'orario, mentre chiudono 8° Negrini-Rossi e 9° Avogaro-Dal Cero.

Risultati e classifiche sono consultabili nella sezione ‘risultati on line’ del sito

Nelle foto il Gala dello Sport mantovano durante il quale è stata consegnata la Palma di bronzo al Merito Tecnico a Piero Congiu: da sinistra Mauro Redolfini (pres. Coni Mn), il presidente della Fick Luciano Bonfiglio, Piero Congiu, Angelo araldi (vice prefetto di Mn), Giacomo Borghi (presentatore della serata) e un momento di gara. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.