Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

NEWS DALL'AUSTRALIA, GEJDOS SI FERMA IN SEMIFINALE, STANOTTE TOCCA A MOLMENTI

Leggi dopo
Si ferma in semifinale l’avventura australiana per il pagaiatore azzurro Stanislav Gejdos che chiude al 23esimo posto una prova caratterizzata da una penalità.

1.57.83 il tempo dell’italiano. Stanotte altra prova importante per i colori azzurri con Daniele Molmenti in gara. L’azzurro, campione mondiale in carica, detentore del titolo tricolore e vincitore dell’ultima coppa del mondo è pronto a dar battaglia.

Partirà nei quaranta che si sono qualificati per la semifinale; l’obiettivo è quello di centrare la qualificazione alla finalissima ed entrare quindi nei migliori dieci che sempre stanotte si giocheranno la vittoria dell’Australian Open.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.