Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AUGURI DI BUON NATALE E BUON 2011

Leggi dopo

AuguridiCarissimi Amici

Tra pochi giorni anche il 2010 verrà archiviato e farà parte della nostra storia; è stata sicuramente un'altra annata positiva per la nostra Federazione, certo non sono mancate le cosiddette negatività e ci stiamo già lavorando per portarle in positivo, ma nel conto generale dobbiamo essere davvero fieri ed orgogliosi del lavoro che tutti insieme abbiamo realizzato e dei lusinghieri risultati che abbiamo raggiunto in tutti i settori.

Abbiamo vissuto emozioni che valgono una vita e che rimarranno per sempre stampate nella nostra mente.

In questo periodo ho avuto il piacere di essere invitato in tante cerimonie di premiazione Regionali e societarie dei nostri atleti e dei nostri tecnici. Ovunque ho notato, con grande soddisfazione, che finalmente siamo riusciti a rendere palpabile la consapevolezza di essere protagonisti e di appartenere ad una grande ed importante Federazione. Ma anche lo spiccato senso di responsabilità per l'impegno che oggi è  necessario profondere nelle proprie attività per raggiungere il successo che poi ci consentirà di ottenere l’attenzione che merita giustamente chi diventa protagonista.

Ma la cosa più importante è che ho visto in tutti Voi la voglia ancora più forte di prima di vivere nuovamente esaltanti e brillanti emozioni.

Il Consiglio Federale che ho l'onore di presiedere farà di tutto per esserVi sempre più vicini perchè siamo consapevoli che le sfide future saranno davvero impegnative e che la competitività sarà sempre più esasperata ed agguerrita. Ma siamo altrettanto certi e convinti che anche TU ci sarai da protagonista , impegnato a dare tutto Te stesso.

Con questo impegno formulo a nome del Consiglio Federale, della Segreteria e mio personale a Voi e ai Vostri cari i migliori auguri di un sereno Natale e di un 2011 ricco di salute e di successi.

Con affetto

 

 

Luciano Buonfiglio

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004