Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LAKE VICTORIA EXPEDITION: GAMBELLA ARRIVATO A KISUMU

Leggi dopo

gambella   KISUMU (KENYA), 22 NOVEMBRE Francesco Gambella e Vincent Oudungo ce l’hanno fatta. Il canoista romano e il ventisettenne pescatore kenyano che ha partecipato alla sua impresa, hanno concluso ieri sera a Kisumu, in Kenya, la traversata del lago Vittoria. I due erano partiti il 16 novembre scorso da Jinja in Uganda e hanno quindi portato a termine, su un surf–ski (a due posti),  sei giornate di navigazione, a tappe di circa 50 km al giorno. Molte le difficoltà superate in zone speso quasi inesplorate: da problemi fisici che hanno afflitto Francesco complicati da un furto che, praticamente alla partenza, li aveva privati della scorta di medicinali. Sarà lo stesso canoista romano a raccontare i particolari della spedizione al suo rientro in Italia domani. Intanto è stato raggiunto l’obiettivo di raccogliere per Amref 15.000 euro che permetteranno la realizzazione di cinque pozzi d’acqua in Kenya e qualche speranza in più s’è aperta anche per il sogno olimpico di Vincent Oudungo: il comitato nazionale kenyano è in trattative per fargli ottenere una borsa di studio in Usa, a San Diego.  

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.