Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TUTTO IL WEEKEND CANOISTICO A PORTATA DI CLICK

Leggi dopo

Tutto il weekend di canoa in un clic.

Da domani a Duisburg la velocità torna in acqua per la terza e ultima prova di coppa del mondo. (APPROFONDISCI L’EVENTO, SITO UFFICIALE).

A Bratislava invece, dopo le qualifiche odierne di C1 e K1 uomini, sarà la volta della seconda giornata di gare con gli europei di canoa slalom; gli azzurri schierano Clara Giai Pron nel K1 donne e i C2 Masoero/Benetti, Camporesi/Ferrari e Negro/Fiumara. (APPROFONDISCI L’EVENTO, SITO UFFICIALE)

Sempre per lo slalom, ma a Merano, avrà luogo l’International Race valida anche come ultima selezione per la categoria junior in vista di campionati europei e mondiali. (APPROFONDISCI L’EVENTO, SITO UFFICIALE)

La nazionale azzurra di discesa è invece partita alla volta di Sort dove si avvicina il momento dei campionati mondiali di specialità. (SITO UFFICIALE)

Weekend intenso anche per la canoa polo che nel weekend propone tra Bologna e Catania la prima giornata del campionato italiano under 21.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004