Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AUGURI, A TUTTE LE DONNE

Leggi dopo
Oggi 8 marzo è il giorno della donna, ricorrenza nella quale non può mancare il più vivo ringraziamento a tutte le donne. In generale, ma anche e soprattutto a quelle donne che con il loro impegno tengono alto il nome della canoa italiana.
Atlete, consigliere e dirigenti federali, presidentesse di comitati regionali e di società, allenatrici, rappresentanti della categoria arbitrale, componenti della segreteria federale...ma non solo.
A tutte le donne che ruotano attorno al mondo della canoa, a tutte quelle donne che lavorano in sordina e lontano dai riflettori, a tutte quelle donne che con l'impegno quotidiano ci danno un grande aiuto, a tutte quelle bisnonne e oltre, nonne, mamme, sorelle che non fanno mai mancare un buon sorriso, un piatto di pasta e una parola dolce ai propri figli, nipoti e fratelli quando rientrano dagli allenamenti.
A tutte loro, la Federazione Italiana Canoa Kayak rivolge un sincero augurio di un buon 8 marzo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004