Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AGGIORNAMENTO CONTINUO A CASTELGANDOLFO NEL WEEKEND DEDICATO AI TECNICI

Leggi dopo
Mattinata di formazione e approfondimento oggi a Castelgandolfo dove tecnici e allenatori di tutta Italia si sono ritrovati per l'annuale seminario di aggiornamento.
"Dallo studio del modello di prestazione alla programmazione dell'allenamento". Con questo titolo l'incontro odierno mira ad aumentare le competenze di ciascun tecnico presente in rappresentanza delle cinque specialità del nostro sport. Oltre cento i partecipanti al weekend di formazione durante il quale saranno molti e competenti gli interventi tenuti da esperti e personalità di rilievo per quanto riguarda gli sport della pagaia. Con l'occasione i presenti hanno avuto modo di sentire dalla viva voce dei tecnici azzurri rientrati dai rispettivi raduni in Australia e Turchia lo stato di salute delle rispettive nazionali. Per gli slalomisti l'appuntamento prossimo è quello in Grecia, velocisti pronti invece ad un raduno in alta quota con la possibilità di testare la forma con prove sugli sci.
Aperto con un saluto del Presidente FICK Luciano Buonfiglio, i lavori sono proseguiti nel corso di tutta la giornata.
Nel corso della pausa pranzo inoltre una troupe televisiva ha raggiunto i tecnici raccogliendone le impressioni, interviste che saranno pubblicate nei prossimi giorni sul canale ufficiale della Web TV FICK in collaborazione con Atleticom.
Ufficio Stampa FICK

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004