Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FEDERCANOA TV: ON-LINE LE INTERVISTE RACCOLTE A CALDO ALLA COPPA ITALIA DI SIRACUSA

Leggi dopo

intervisteCon ancora impresse le immagini e le emozioni vissute a Siracusa in occasione della Coppa Italia di canoa polo è giunto il momento, grazie alle telecamere di Federcanoa TV, di andare ad ascoltare le impressioni raccolte a bordo campo. Ai nostri microfoni Luciano Buonfiglio (Presidente FICK) Silvana Gambuzza (Presidente CR Sicilia FICK), Joachim Schwarzrock (Delegato ECA), Pino Corso (Delegato Provinciale Coni Siracusa) e Gabriele Fabris (Tecnico Italia U21). Per ascoltare e vedere le interviste clicca qui.

“Sono davvero soddisfatto di essere qui a Siracusa per diversi motivi - ha sottolineato il Presidente FICK Luciano Buonfiglio, la cui intervista completa, assieme a quelle raccolte a Siracusa è disponibileCLICCANDO QUI - mi piace vedere da vicino il lavoro del KST Siracusa e dell’Ortigia che tanto si sono impegnati, con successo, per questo evento; ma sono felice di essere qui anche perchè era importante far vedere davvero al delegato ECA, in tutti i suoi aspetti, ciò di cui noi italiani siamo capaci. Siamo capaci di portare la canoa polo tra la gente. Giocare qui a Siracusa, in pieno centro, è diverso dal giocare a Poznan o a Duisburg, dove i campi gara sono lontani dal cuore pulsante della città. E quindi con un’organizzazione di alto livello, senza dimenticare le condizioni climatiche che qui a Siracusa sono davvero straordinarie. La nostra è una Federazione impegnata su più fronti e in sei discipline importanti quali velocità, slalom, maratona, polo, discesa e paracanoa. La nostra forza è la base che con passione e competenza svolge quotidianamente il proprio compito; un lavoro di cui il consiglio federale tiene conto costantemente.”

Si ringrazia per la collaborazione l'Ufficio Stampa del CR Sicilia nella persona di Lino Russo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004