Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SOCIAL E MEDIA, CRESCE L'ONDA DELLA FEDERCANOA, COMUNICHIAMO LA PASSIONE

Leggi dopo

ficktifo

La “famiglia” della Federazione Italiana Canoa Kayak cresce e buona parte del merito è dovuta al grande interesse che tutti i canoisti d’Italia, ma non solo, stanno mostrando nei confronti dei nuovi contenuti e dell’interazione crescente, anche attraverso i social network, della nostra Federazione. (Guarda il video e leggi i dati).

E’grazie al contributo di tutti se riusciamo a raggiungere risultati importanti in tema di visibilità e di condivisione. Parlano da soli i numeri relativi agli accessi al sito internet ufficiale www.federcanoa.it, ma anche i like su Facebook e gli spazi che i media dedicano sempre più ai nostri atleti e alle nostre attività. Ognuno, con la propria pagaia e i propri mezzi, contribuisce alla crescita dell’intero movimento canoistico in Italia e i risultati ottenuti fin qui ci spingono a proseguire sulla strada che abbiamo iniziato a percorrere. Non ci fermeremo però, nè voi pensate che sia tutto qui. Interessanti novità sono infatti in arrivo, continuate a seguirci, l’onda cresce anche al vostro contributo. Comunichiamo la passione!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004