Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BUONFIGLIO: "FIERO DEI MIEI CANOISTI, DI QUELLI CHE PAGAIANO E DI QUELLI CHE SONO AL GOVERNO"

Leggi dopo buonfiglioidem"Conosco Josefa Idem da venticinque anni e da sempre rappresenta un esempio come persona, ancor prima che come atleta - commenta il Presidente FICK Luciano Buonfiglio - E'stata ed è tuttora un modello per i giovani e per tutti noi. Le dichiarazioni di Grillo non offendono solo la canoa e tutti i canoisti italiani ma l'intero sport in generale, veicolo di valori universalmente riconosciuti. Portare una canoista al Governo significa portare al Governo una persona che ha conosciuto sulla propria pelle la fatica, il sacrificio, la forza di mettersi in gioco, la capacità di rialzarsi di fronte alle sconfitte, la forza di volontà che ti permette di reagire ai momenti difficili, la soddisfazione nel vedere che i tuoi impegni sono ripagati dai piccoli e grandi successi che nello sport, come nella vita, rappresentano stimoli fondamentali - dichiara il Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak Luciano Buonfiglio - Stamattina ero sul Garigliano assieme ai ragazzi del Canoa Club Ulisse 2010 che in tre anni hanno recuperato uno dei beni confiscati alla camorra facendolo diventare la sede del club che oggi ha dato vita ad una gara alla quale hanno partecipato oltre 150 ragazzi. Meglio di così la canoa non può fare, lo sport è questo. Costruiamo e ricostruiamo dalle fondamenta progetti ed iniziative carichi di valori. E sono questi valori quelli insiti in ciascun canoista italiano, in ciascuno sportivo. Come Presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak sono fiero dei miei atleti, di quelli che continuano a pagaiare, di quelli che lavorano lontano dai riflettori e di quelli che oggi sono al Governo."

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004