Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WEEKEND DI PADDLING CHALLENGE 2013 LUNGO LA SPIAGGIA DI RIMINI

Leggi dopo

Locandina fronteE'tutto pronto in zona Miramare a Rimini, per la due giorni di gare che sabato 22 giugno e domenica 23 animerà il fine settimana canoistico per appassionati con la Paddling Challenge 2013.

Una gara che andrà in scena su un circuito triangolare con lato più lungo in downwind da ripetersi per tre volte a completamento dei quindici chilometri per i senior. Ma la possibilità di gareggiare è data anche agli amatori e agli junior con l'unica differenza che si percorrerà il circuito una sola volta per un totale di cinque chilometri di gara.

Massima attenzione per tutti i canoisti e gli specialisti dell'ocean racing, surfski, outrigger e kayak da mare in una prova in cui fondamentale sarà la capacità di centellinare lo sforzo lungo tutto il percorso. Domenica invece spazio agli sprinter con partenza e arrivo di corsa, in spiaggia, per un totale di 600 metri di gara da percorrere a tutta.

Per ulteriori dettagli www.canoaclubrimini.com, le iscrizioni chiudono mercoledì.



logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004