Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

E' ON LINE IL NUOVO WWW.FEDERCANOA.IT

Leggi dopo

presentazione-fickLa nostra Federazione si rinnova sul web, e lo fa attraverso il nuovo sito internet; un portale sempre più al passo con i tempi, integrato con i principali social network e dotato di nuove funzioni e opportunità da scoprire, navigando e vivendo da vicino le gesta dei nostri campioni.

"E'un ulteriore passo in avanti lungo la strada che la nostra Federazione sta percorrendo - sottolinea il Presidente FICK Luciano Buonfiglio - emozioni e colori per seguire sempre meglio e in maniera dinamica il quotidiano del nostro sport, attraverso articoli ma anche foto, video, approfondimenti, interconnessione con Facebook, Twitter e con i principali social network esistenti. La possibilità di creare il proprio spazio web con MyFedercanoa e l'opportunità di sapere in tempo reale quali e dove sono gli eventi in programma oggi, domani e nelle settimane a venire. Una vera e propria rivoluzione digitale che ci pone ancora una volta al vertice nazionale per quanto riguarda l'innovazione. Un nuovo sito tutto da scoprire e che una volta a regime rappresenterà una fondamentale bussola per ogni canoista, appassionato o curioso che abbia intenzione di avvicinarsi al nostro sport. Da qui in avanti infatti cresceremo fino ad arrivare a pubblicare i risultati on-line in tempo reale, porteremo i comitati regionali all'interno del portale federale con uno spazio dedicato a ciascun territorio e una maggior facilitá a navigare tra le iniziative regionali; svilupperemo applicazioni dedicate per il web e per i cellulari. Il tutto grazie alla sinergia e all'impegno profuso congiuntamente dalla nostra Federazione e Coninet, colonne portanti sulle quali si basa il nostro nuovo portale. E allora, non mi resta che augurarvi buona navigazione, in acqua e stavolta soprattutto in rete."

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004