Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FEDERCANOA E MARINA MILITARE ANCOR PIU'VICINE PROGETTANDO IL FUTURO

Leggi dopo

marinacanoaProsegue e diventa sempre più salda la collaborazione tra la nostra Federazione e la Marina Militare. Nella giornata di ieri infatti si è svolto presso il Circolo Ufficiali Marina “Caio Duilio” di Roma un incontro tra il Presidente FICK Luciano Buonfiglio ed il Capitano di Vascello Roberto Bottazzi Schenone  (Capo Ufficio Vela/Sport della Marina Militare). Nell’ incontro, a cui hanno partecipato anche il Segretario Generale Daniela Sebastiani, il direttore tecnico delle squadre di velocità e slalom Mauro Baron ed il 1°Mrs.Lgt. Gianpiero Di Giuseppe, rappresentante M.M. del settore, sono state discusse le linee strategiche per la  collaborazione tra la compagine sportiva della Marina Militare e la nostra Federazione, al fine di supportare al meglio le attività sportive comuni attraverso la selezione e la preparazione degli atleti che porteranno i colori nazionali nei grandi eventi internazionali.

La Marina Militare conduce due Centri Sportivi Agonistici che svolgono attività di preparazione per la canoa e il kayak, quello di Luni per la discesa e lo slalom e quello di Sabaudia per la velocità. Il campione del mondo a squadre Andrea Romeo e Omar Raiba nello slalom, Marlene Ricciardi nella discesa, Cristina Petracca e Luca Incollingo per la velocità sono solo alcuni degli atleti in forza alla Marina che vestono oggi anche la maglia azzurra.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.