Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LA CANOA SI AGGIORNA TRA CASTELGANDOLFO E MILANO

Leggi dopo maestrifickWeekend di incontri e confronti al Centro Federale di Castelgandolfo dove in questi giorni è ripartita con intensità la stagione azzurra. Si parte con tutta una serie di riunioni alle quali hanno partecipato i tecnici delle squadre nazionali dei settori velocità, maratona e paracanoa; un incontro valido anche come aggiornamento e finalizzato alla condivisione degli obiettivi e dei programmi per la stagione 2014 che chiamerà in causa i nostri atleti.

Durante i lavori, a cura del Centro Studi FICK, sono stati anche sviluppati approfondimenti specifici legati alla sicurezza nelle diverse situazioni, in barca ma non solo. Attraverso un programma già calendarizzato, l’incontro in questione sarà riproposto in ulteriori appuntamenti e si svolgerà presso le sedi dei vari Centri di Riferimento Tecnico Territoriale.

A Milano invece si sono ritrovati i Maestri di canoa fluviale nell’ambito di una riunione voluta dalla Federazione attraverso il Centro Studi alla quale hanno partecipato oltre venti maestri. Il tutto si inserisce nelle attività finalizzate a formare coloro i quali dovranno poi andare a proporre indicazioni preziose per i tecnici delle attività amatoriali e del tempo libero. Un’occasione importante anche per riprendere un percorso di reciproca collaborazione ed intensificare il coinvolgimento dei maestri nelle attività federali.

arbitrifestaE quella di oggi è stata una giornata importante anche per gli arbitri con la Direzione Arbitrale di Canoa che si è riunita a Castelgandolfo assieme ai Fiduciari Arbitrali Regionali. Un’occasione di confronto e scambio, durante la quale non sono mancati i momenti di festa. Come quello durante il quale è stato festeggiato il compleanno di Giuseppe d’Angelo, Consigliere per l’acqua mossa nonchè segretario DAC.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004