Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AZZURRI IN RADUNO, ULTIMI ALLENAMENTI PRIMA DELLE FESTE

Leggi dopo robertocolazingari2013Archiviata la stagione 2013 con le premiazioni andate in scena al Salone d’Onore del CONI, la canoa italiana continua a guardare con decisione al 2014 attraverso tutta una serie di raduni e test per le varie squadre nazionali in tutto lo stivale.

I velocisti entreranno in azione tra Roma e Sabaudia, località quest’ultima in cui proseguirà lo specifico programma dedicato al settore della canadese in un raduno al quale sono convocati ben dieci atleti: Sergiu Craciun (CK Academy), Luca Incollingo e Danilo Auricchio (Marina Militare), Paolo Buccione e Daniele Santini (Fiamme Oro), Mattia Roson (Canoa San Giorgio), Nicolae Craciun (Canottieri Aniene), Carlo Tacchini (Pol. Verbano), Luca Rodegher (SC Padova) e Luca Ferraina (Mergozzo CC). Saranno invece a Valstagna fino al 21 dicembre gli azzurri della canoa slalom in quello che è anche l’ultimo raduno prima delle festività natalizie e della successiva ripresa delle attività.

Proseguono nei rispettivi club di appartenenza, invece, i raduni e gli allenamenti per i canoisti d’interesse azzurro delle altre specialità che torneranno comunque a breve ad incontrarsi e a confrontarsi con l’obiettivo di costruire la migliore Italia da presentare ai nastri di partenza del 2014.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004