Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PREMIO #FEDERWEBAWARDS13 SU SPOOME WEEK, VOTA E FAI VOTARE LA FEDERCANOA!

Leggi dopo

Quest’anno la rivista sportiva Spoome Week chiede alla community degli sportivi attraverso un sondaggio come le Federazioni sportive hanno comunicato sul web. 
Tre i riconoscimenti previsti: 
FEDERAZIONE WEB 2013: Il premio alla federazione con il miglior sito in assoluto.
FEDERAZIONE SOCIAL 2013: Il premio alla federazione che si è distinta nella comunicazione sui social network.
FEDERAZIONE SPOOME 2013: Il premio assegnato dalla redazione di Spoome Week, più una giuria di esperti, alla federazione che ha comunicato meglio sul web.
Per ciascun sito delle Federazioni individuate si chiede agli utenti di valutare parametri specifici. Si può votare fino al 22 Dicembre, mentre il 7 Gennaio verranno rese note le classifiche definitive.

Link sondaggio: http://bit.ly/IC2sYG - Hashtag: #FedWebAwards13

Tra i 44 i siti delle più importanti Federazioni Sportive Italiane che la redazione di Spoome Week ha selezionato per valutare, insieme alla community, l’efficacia della comunicazione sportiva sul web c’è anche la Federazione Italiana Canoa Kayak, insieme a FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera), FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), FedeRugby, Federnuoto, Federtennis e tante altre. La Federcanoa c’è con il suo nuovo sito ed i suoi “mi piace” su Facebook (incremento di oltre il 110% dei LIKE su Facebook, passati da 2000 a oltre 5000 in sei mesi) grazie al crescente numero di foto, video ed interazioni che siamo riusciti a mettere assieme con la collaborazione di tutti voi. La comunicazione multimediale ha assunto negli ultimi anni un ruolo di primaria importanza per ogni società/federazione sportiva che intenda caratterizzarsi per modernità, professionalità, spettacolarità e che voglia aumentare la propria visibilità nel mondo economico-sociale e dello spettacolo. In particolare il sito Web diventa il canale comunicativo primario utilizzato per presentarsi e offrire servizi agli utenti, siano essi tifosi, appassionati, addetti ai lavori o semplici curiosi. La Federcanoa in questo 2013 ha avviato un progetto di comunicazione sportiva che si è posto l’obiettivo di trasmettere informazioni e stabilire delle relazioni al fine di condividere significati ed emozioni. 
Canoisti e non… votate e fateci votare! Insieme comunichiamo la passione!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004