Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

#CanoisticamenteAuguri... INVIACI I TUOI!

Leggi dopo VT-11 700Le festività ed il 2014 sono alle porte e la canoa azzurra è già impegnata in raduni e allenamenti per preparare al meglio la nuova stagione. Per scambiarci gli auguri delle feste e fare parlare sempre più di noi, quest’anno abbiamo pensato “social". E’ nata così l’idea #CanoisticamenteAuguri, pensata per farvi diventare protagonisti. 

Chiediamo alle società e club d'Italia ed agli atleti di realizzare mini-clip e/o inviarci foto dove fate gli Auguri di Natale e Buon 2014 (in canoa, con una barca sulla spalla, cantando, con un semplice auguri, strani, bizzarri...come volete!) e condividerli con tutto il mondo canoistico! Linkateli sull’apposito evento creato per l’occasione sulla pagina di Facebook della Federcanoa o mandateceli via e-mail. I migliori, i più curiosi e simpatici li metteremo giornalmente su Federcanoa proclamando il Club/Atleta vincitore! Attivate i vostri smartphone, tablet, videocamere e macchine fotografiche, iniziate a canticchiare le melodie del natale pagaiando a ritmo delle feste o perché no, inviateci i vostri auguri mentre brindate con pagaie, spumante e panettone… attendiamo i vostri #canoisticamenteauguri! 

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/433794540054180/
Hashtag: #CanoisticamenteAuguri
Mail: ufficio.stampa@federcanoa.it


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004