Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IL PRESIDENTE MALAGO'A PAVIA PER INAUGURARE L'ANNO UNIVERSITARIO

Leggi dopo

dahercalviIl 29 gennaio presso l'Aula Magna dell'Università di Pavia si terrà l'Inaugurazione dell'Anno Sportivo Universitario 2013/2014. La cerimonia avrà inizio alle ore 17,30 e avrà, come ospite d'onore, il Presidente del CONI Giovanni Malagò.

L'Inaugurazione si svolgerà segeundo il protocollo ormai collaudato: la prima parte della cerimonia è dedicata agli interventi istituzionali che si concluderanno con quello del Presidente Malagò, al termine del quale il Magnifico Rettore dell'Università di Pavia, Prof. Fabio Rugge, inaugurerà l'Anno Sportivo Universitario 2013/2014 pronunciando la formula di rito.

La seconda parte è dedicata alla premiazione degli atleti che hanno conseguito risultati particolarmente significativi. Fra i premiati anche i canoisti Mirco Daher, Michela Cambieri, Enrico Calvi, Andrea Merola e Livia Servanzi. Un "premio alla carriera" verrà consegnato a Luca Negri che nel 2013 ha finalmente ripreso in mano la pagaia. Maggiori informazioni su www.cuspavia.org

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004