Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LA DISCESA INTERNAZIONALE DEL TEVERE 2014 ARRIVA A ROMA

Leggi dopo spietroAnche quest’anno nella Capitale, tra il 25 Aprile ed il 1 Maggio ci si ritrova per la Discesa Internazionale del Tevere, il consueto appuntamento che attraversa Umbria e Lazio passando per Roma fluviale e concludendosi nella Roma marittima, alle foci del Tevere. Tre le possibilità di partecipazione, tutte rigorosamente rispettose della natura, dell’ambiente e del patrimonio storico che circonda le due splendide regioni: in canoa, in bici o a piedi attraverso la Valle del Tevere fino ad arrivare ad Ostia Antica. La discesa è anche occasione per visitare luoghi d'arte e siti archeologici e naturalistici umbri e laziali.
La manifestazione, oramai divenuta di rilievo internazionale, giunta quest’anno alla sua trentacinquesima edizione e patrocinata dalla Regione Lazio, è partita il 25 Aprile da Città di Castello da dove il colorato “serpentone” di canoe percorrerà il Tevere con tappe giornaliere di circa 20 chilometri. I diversi percorsi sono guidati e si dorme e si mangia in strutture comuni ospiti di associazioni locali. I partecipanti, infatti, saranno immersi nella natura e visiteranno siti storici ed archeologici come la Città di Otriculum, la Torre di Pretola, il Parco di Tevere-Farfa e gli scavi archeologici di Ostia Antica. Un camping itinerante in sette tappe per canoisti, ciclisti, camminatori, italiani e stranieri. Le parole d’ordine sono spirito di adattamento, capacità di fare da sé, disponibilità e simpatia verso gli altri. 

Il calendario:
Venerdì 25/4:Città di Castello - Umbertide (organizza il Canoa Club Città di Castello)
Sabato 26/4: Umbertide - Perugia, Pretola (organizza l'asd Discesa Internazionale del Tevere)
Domenica 27/4: Pretola - Deruta, Sant'Angelo di Celle (organizza l'asd Discesa Internazionale del Tevere)
Lunedì 28/4: Todi, Ponte Cuti - lago di Corbara (organizza l'asd Discesa Internazionale del Tevere)
Martedì 29/4: Attigliano - Otricoli (organizza l'asd UISP Sherwood)
Mercoledì 30/4: Civita Castellana - Ponzano Romano (organizza l'asd UISP Sherwood)
Giovedì 1/5: Roma: Castel Giubileo - Isola Tiberina (organizza l'asd Gruppo Canoe Roma)
Venerdì 2/4: post-Discesa: Roma - Ostia  (organizza l'asd Gruppo Canoe Roma)

Info dettagliate su:http://discesadeltevere2014.blogspot.it e http://jobsx69.wix.com/discesadeltevere 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.