Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LA CANOA A VARESE PER SALUTARE E CARICARE GLI AZZURRI DEL CANOTTAGGIO AI MONDIALI U23

Leggi dopo buonfigliocanottaggioC’era anche tanta canoa ieri sera a Varese, a sostenere i “cugini” del canottaggio nella prima giornata del campionato del mondo under 23. Lo sport sano, giovane e genuino che in acqua si mette alla prova, pagaiata dopo pagaiata e colpo dopo colpo. 

Si incrociano spesso canoisti e canottieri sui bacini di tutto il mondo. E ieri sera le pagaie italiane non potevano mancare all’appuntamento organizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio.

Il Presidente FICK e Vicepresidente CONI Luciano Buonfiglio ha portato il saluto dello sport italiano ed in particolare di tutti i canoisti di casa nostra, affiancato da vicino dall’assessore allo sport della Regione Lombardia Antonio Rossi.

“Una vicinanza doverosa - ha spiegato Buonfiglio - e un augurio all’amico Presidente FIC Giuseppe Abbagnale e a tutto il suo staff affinchè questi mondiali siano un successo sia organizzativo sia agonistico per i colori azzurri.”

Un mondiale dai grandi numeri che vedrà gareggiare 800 atleti Under 23 provenienti da 51 nazioni del mondo. Le ragazze iscritte sono 286, i ragazzi 514 e si cimenteranno in 21 diverse specialità. Sul lago di Varese scenderanno in acqua 309 imbarcazioni. La nazionale con più atleti iscritti è l’Italia con 69 canottieri, la seconda è la Germania con 68 atleti e la terza è l’America con 59 iscritti. In particolare, la squadra azzurra conta ben 21 equipaggi: 9 femminili (6 Under 23 e 3 Under 23 Pesi Leggeri) e 12 maschili (7 Under 23 e 5 Under 23 Pesi Leggeri). Una flotta ben assortita, che copre tutte le specialità previste dalla Federazione Internazionale (FISA).

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.