Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CONI, SDS E FICK, L'UNIONE FA LA FORZA PER MIGLIORARE LO SPORT ITALIANO

Leggi dopo coni logoCompetenza e professionalità, sui campi di gara ma anche a livello dirigenziale. Vincere medaglie allenandosi e pagaiando intensamente ma al tempo stesso far si che alle spalle degli atleti ci sia sempre più competenza a supportarli con una formazione attenta e continua da parte di tutto l’universo “sport”. Con queste finalità nasce un’importante iniziativa che trova l’appoggio e la collaborazione anche della nostra Federazione.

La Scuola dello Sport ha sottoscritto un protocollo di cooperazione culturale e scientifica con l’Università del Foro Italico di Roma al fine di consentire una formazione di livello universitario a coloro che sono in possesso del 4° livello europeo di formazione rilasciato dal CONI-Scuola dello Sport (o che conseguiranno il titolo entro il 30 settembre 2014).

L’accesso al 1° Corso di laurea per l’anno 2014/2015 è riservato ad un numero massimo di 30 candidati. La domanda di partecipazione per essere ammessi alla selezione andrà presentata on-line entro il giorno 2 settembre alle ore 14,00.

Tutte le informazioni di dettaglio sul Corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive classe L22 a.a. 2014/2015 sono a disposizione al sito www.uniroma4.it

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004