Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOA POLINESIANA: AL VIA I MONDIALI DI RIO

Leggi dopo

canoapolinesianarioLa canoa italiana inizia ad avvicinarsi al clima dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro e lo fa grazie alla rappresentativa azzurra della canoa polinesiana sbarcata da pochi giorni in Brasile per prendere parte al Campionato del Mondo di specialità.

Dopo le selezioni svoltesi nei mesi scorsi nelle due prove di Torino e Milano, la squadra italiana ha raggiunto Rio de Janeiro. Gli atleti stanno completando i test in attesa delle prime batterie dei campionati del mondo sprint Va’a in programma da domani e fino al 17 agosto prossimi e che selezioneranno gli atleti per la successiva progressione. In questo momento gli azzurri si stanno concentrando  per rifinire la preparazione; il Va'a è una specialità che anche in Italia sta conquistando visibilità e attenzione tanto da essere ora presente e pronta a battagliare nel paese verdeoro. A Rio, oltre al capitano Danilo Araldo, sono atterrati Sara Oddera (Open Women e Master Women), Alberto Araldo e Matteo d’Amica (Junior 19 Men), Lara Ferrari (Junior 19 Women), Nicolò Tomasini (Open Men), tutti del WAS Savona e Pietro Geraci (Torino) (Open Men e Master Men). Per tutti loro l'inizio è fissato già nella prima giornata del 13 agosto con le prime batterie.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004