Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IL BRASILE DI RIO 2016 SALUTA GLI AZZURRI DELLA POLINESIANA.

Leggi dopo albertoaraldoCulla della canoa polinesiana, Tahiti, con 47 medaglie (31 d'oro), è stata la protagonista della coppa del mondo di velocità di canoa polinesiana che si è conclusa domenica 17 agosto al Lagoa Rodrigo de Freitas, a sud di Rio de Janeiro, dove si svolgeranno le gare di canoa e canottaggio nelle prossime olimpiadi del 2016. Durante i cinque giorni di gare si sono sfidati circa 700 atleti normodotati e paralimpici provenienti da 19 nazioni, che si sono sfidati a colpi di pagaia e che hanno gareggiato in 61 finali. 

Italia, Francia e Gran Bretagna sono le uniche tre nazioni europee che hanno portato una loro rappresentativa per complessivi 14 atleti di cui 7 italiani della ASD WAS Savona. La prossima Coppa del mondo nel 2016 in Australia.

Per l’Italia il miglior risultato è stato il quarto posto conquistato da Alberto Araldo nella prova della categoria junior under 19.


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.