Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EMISSIONE FILATELICA CELEBRATIVA PER I MONDIALI DI MILANO 2015

Leggi dopo

logomilano2015C’è anche il Campionato Mondiale di canoa e paracanoa Milano 2015 tra gli eventi scelti dal Ministero dello Sviluppo Economico e che diventeranno protagonisti di un’emissione ad hoc di carte-valori postali per l’anno 2015.

Un’opportunità che per quanto riguarda la tematica sportiva è stata data solo ad altri due “eventi”, oltre a quello canoistico che a metà agosto 2015 porterà all’Idroscalo di Milano tutti i migliori atleti del pianeta per lottare e contendersi la qualificazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Un'occasione che farà felici anche tutti gli appassionati di collezionismo filatelico, specie i molti canoisti che tra le loro passioni hanno anche questa.

Una carta-valore postale dedicata, oltre che al mondiale di canoa e paracanoa, sarà realizzata in ambito sportivo anche per “Torino capitale europea dello Sport 2015” e per la “Squadra vincitrice del campionato di calcio di serie A”. 

A grandi pagaiate verso il mondiale quindi, con la possibilità di dare alla canoa e alla paracanoa un ulteriore strumento di visibilità grazie alla scelta del Ministero che va a valorizzare ulteriormente il lavoro fatto e da fare in vista dell’appuntamento iridato.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004