Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

http://www.fitet.org/?cams=video-chatt-sex Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ATTIVAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER IL MASTER IN DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT DELLA LINK CAMPUS UNIVERSITY

Leggi dopo

watch Allegato senza titolo 00033In ragione della già consolidata e positiva collaborazione tra la Link Campus University e la Federazione Italiana Canoa Kayak, anche nel 2015 la Link Campus University ha attivato nell'ambito dell'offerta formativa postgraduate il Master in Diritto e Management dello Sport a cui sono dedicate:
- 5 borse di studio a copertura totale finanziate dall'INPS;
- 8 borse di studio LINK University a copertura totale e parziale.

get link Master di I livello in diritto e Management dello Sport: In un contesto sempre più globale e multidisciplinare, ove lo sport costituisce non solo un diritto della persona ma anche un fenomeno sociale e soprattutto economico, è necessario formare professionalità in grado di gestire, attraverso competenze altamente qualificate, contesti assai disparati: dalle questioni economiche e finanziarie, agli aspetti di diritto, sicurezza e comunicazione. Il mondo dello sport disvela peculiarità tali che non ne consentono l’assimilazione ad altre aree di business, anche sulla scorta dell’interesse mediatico e delle potenzialità che il fenomeno suscita. Per questo motivo, il percorso formativo del Master affianca alla preparazione manageriale di base, gli approfondimenti specifici legati alle dinamiche di settore. Le figure che ne emergeranno sono: dirigenti di Enti e Federazioni nazionali e internazionali, manager di associazioni e società sportive, organizzatori di eventi sportivi e gestori di impianti, manager dell’atleta professionista.

watch Sbocchi professionali: Dirigenti di enti e federazioni nazionali ed internazionali; Manager di associazioni e società sportive; Organizzatori di eventi sportivi e gestori di impianti; Manager dell’atleta professionista. E' richiesta la Laurea triennale. La durata è di 12 mesi, con partenza a Febbraio 2015.

Al Link http://www.unilink.it/master-20142015-borse-studio-copertura-totale/ è possibile scaricare il relativo bando.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004